\ C.S.F.Club - 1st International (Italian athletes) Surf Casting Torneo a Cipro Finikoudes Larnaka
  ΜΕΝΟΥ ΠΛΟΗΓΗΣΗΣ

1st International (Italian athletes) Surf Casting Torneo a Cipro Finikoudes Larnaka

Τρίτη, 12 Μάι 2015

PSAROKATASTASIS Kyprou - PESCA SPORTIVA CLUB CIPRO organizza il:
1st International Surf Casting TORNEO A CIPRO
18-20 dicembre 2015 - Finikoudes LARNAKA
Siamo lieti di annunciare il seguente:
Il torneo si svolgerà a Larnaka in spiaggia Finikounda e spiaggia Makenzy.
Gli individui o club interessati a partecipare al Torneo Internazionale di dicembre, siete pregati di contattare il presidente del nostro club signor Michalis Michaelides. Gli inviti saranno inviati a ciascun club interessati che includono:

  • Partecipazione gratuita per 2 persone
  • Free Una camera doppia per 3 notti (18-20 Dicembre) su una base di B / B @ Les Palmiers Beach Hotel a Larnaca
  • Pranzo libero per 2 persone, tra cui bevande locali (Sabato e Domenica) @ Les Palmiers Beach Hotel a Larnaca
  • 8 esche libero (2 tipi di vermi)
    A nome del Psarokatastasis Kyprou

PROGRAMMA E REGOLAMENTO
1.- Tutti i trasferimenti richiesti da e per l'aeroporto, nonché dall'hotel alle spiagge del concorso saranno offerta libera da parte degli organizzatori.
2.-Tutti i partecipanti saranno ospitati presso l'Hotel Les Palmiers Beach Hotel, Larnaca, Cipro si trova in di Finikoudes a Larnaca
http: //www.hotel/cy/les-palmiers-larnaca.
Programma
Venerdì 18 Dicembre 2015
11:00-21:00 Arrivi
Sabato 19th Dicembre 2015
07:00 Colazione
10:00 Sorteggio settori per la 1a e 2a gara, Presentazione club / gruppi
11:00 Inizio della cerimonia
12:30 Pranzo
14:00 Transferimento sul campo gara
15:00 Inizio della 1a gara
19:00 Fine della 1a gara
19:00 Controllo delle catture
19:45 Fine del controllo
20:00 Inizio della 2a gara
24:00 Fine della 2a gara
24:00 Controllo delle catture
00:45 Fine del controllo
01:00 Ritorno a l’hotel
Domenica 20 Dicembre 2015
07:00 Colazione
08:30 Presentazione dei risultati
09:30 Presentazione di attrezzature di pesca
13:00 Pranzo - Premiazioni e cerimonia di chiusura
21 Lunedi Dicembre 2015
Partenze fino alle 13:00

REGOLE - ATTREZZATURA DI PESCA
Il concorso è singolo e ogni atleta può pescare con due (2) canne. Ogni zona del atleta avrà una lunghezza di 15 metri ed ogni atleta deve posizionare le canne a metà della distanza dove sarà posizionato il numero indicativo. Il sorteggio sarà a coppia. La lunghezza minima di una canna da pesca è di 3,5 metri e la massima di 5 metri. Le canne da pesca devono avere almeno tre anelli sulla loro lunghezza, e uno sulla punta. Non ci sono restrizioni per quanto riguarda il numero di canne di riserva che un atleta può avere aperte. Le canne di riserva non devono avere montature e le punte delle canne non devono essere rivolte verso il mare. Le montature accettabili al concorso dovranno avere un massimo di tre ami, un amo per terminale. La dimensione minima degli ami deve essere tale da avere una apertura di 5 millimetri. La misura relativa sarà misurata da un cilindro speciale fornito a tutti i atleti da parte del Marshall del trofeo per verificare se i loro ami sono i giusti. Noν c’è alcun limite al numero di terminali che i atleti possono avere innescati e pronti per l'uso, in nessun caso però dovrebbero essere attaccati alle loro canne di riserva. Non c’è alcuna limitazione per quanto riguarda la lunghezza del terminale. E' consentito l'uso sul terminale, materiali colorati ò lucidi, colorati pop-ups, perle ò lucido-perle, ò altre perle (15 millimetri di dimensione massima), piume colorate, materiali fluorescenti etc. Non ci sono limitazioni per quanto riguarda il tipo e la forma del piombo utilizzato, l'unico tipo del piombo proibito è il ground bait / feeder. Il peso minimo del piombo consentito è quello dei 50 grammi.

ESCA
L’esca deve essere naturale.
Il tipo delle esche per tutti i partecipanti sarano i seguenti:
COREANO
ΑΜΕRICANO
La fornitura, la quantita’ e la qualita’ sono alla responsabilita’ dei partecipanti.
E’ vietato l’uso di materiali amplificatori di odore o sapore e’ vietato.
E’ vietato l’ uso di pasture.
L’ uso di tali materiali o di pasture comportera’ la squalifica del partecipante.

ATTREZATURA OBLIGATORIA
1.- Righelo con il qualle i concorenti possono misurare le prede.
2.- Secchio dove si mettono le prede dopo la loro cattura fino la prima registrazione sulle schede speciali (sarà dato gratuitamente)
3.- Contenitore speciale con isolamento dove si mettono le prede dopo la prima registrazione fino alla registrazione finale dal comitato di gara (sarà dato gratuitamente)
4.- Ossigenatore che manterrà le catture vive fino alla loro liberazione.
Conche e container speciali devono essere restituiti al dall'organizzatore dopo la fine del 2 ° concorso
MISURAZIONE DELLE PREDE
Idonee sono tutte le prede con piu’ di 12 centimetri di lungheza. Prede di 12 cm esatti non contano. Prede di 12,1 cm si misurano con il prossimo numero di serie completa. (es. Preda di 12,1 mm conta 13 punti, 13,1mm conta 14 ecc).
Processo del conteggio e rilascio delle prede.
a) Ogni partecipante che cattura una preda meno di 12,1 cm di lungheza, la rilascia immediatamente dopo aver la misurata col suo righelo
b) Ogni partecipante che cattura una preda piu di 12,1 cm di lungheza, la mette con il terminale opure il finale nel secchio il quale deve essere posizionato vicino al mare e riempito d’acqua. L’acqua nel secchio si deve rinnovare spesso in modo di avere una temperature la piu’ vicina possibile a quella del mare.
c) Di seguito il partecipante aspetta il giudice di gara per la misurazione e la registrazione della preda.
d) Il giudice di gara misura la lunghezza della preda e la registra sul foglio di gara e successivamente lo mete nel contenitore speciale ed il quale deve essere nella parte posteriore e pieno d’acqua fresca per conservare le prede vive.
ε) Il processo della misurazione e la registrazione deve essere fatto velocemente tenendo il pesce con un’asciugamano bagnato oppure avendo prima bagnato le mani in modo di evitare il maltratamento della preda.
Alla fine della gara il comitato passa da tutti i posti (box) per controllare la registrazione e la misurazione delle prede.
Dopo il controllo tutte le prede vive vanno rilasciate in mare. Quelle non vive verrano raccolte per i bisognosi.

COMITATO DI GARA
Il Comitato torneo è composto da cinque (5) membri, e il controllo incrociato può monitorare da un partecipante per ogni paese.

VALUTAZIONE
a) Ogni preda idonea prende 10 punti.
b) Ogni centimetro della preda riceve un punto. Eccette prede come: gronco, ragia, picca, needle fish, sminera , che per ogni centimetro ricevono ½ punto.
Il totale (a+b) da’ il risultato della valutazione del partecipante.

ISCRIZIONE
Tutti I partecipanti dovranno compilare ed inviare l’apposito modulo d’iscrizione all’indirizzo email : pcarokatastasiskyprou@gmail.com non oltre il 30 Oktober 2015.
Per ulteriori chlarificazioni o informazioni si prega di contattarci all’indirizzo email: pcarokatastasiskyprou@gmail.com oppure tramite la nostra pagina di FaceBook:https://www.facebook.com/Cyprus.international.tournament
Il nostro paese e gli atleti del nostro Club Psarokatastasis Kyprou Sport Fishing Club Cipro saranno lieti di avervi con noi e godere il meglio di questo paese e la nostra ospitalità.

Χορηγοί